Ecco a voi la rubrica “I Colori della Corte Raynor”, gestita insieme alle mie due amiche: Anna e La Corte! Il tema è uno solo, i blog e le citazioni coinvolti sono ben tre!
Oggi il tema è Corte, scelto da me.
A Corte, chi dice fiducia dice intrigo, e chi dice intrigo dice avanzamento.
Victor Hugo
Sono quasi sicura che il tema trarrà in inganno La Corte e che sceglierà una citazione di “Notre-Dame de Paris”. Per scongiurare la minaccia di scegliere frasi simili ne ho scelta una sì di Victor Hugo ma di un altro libro che ho letto: “L’uomo che ride”! Le storie di intrighi di corte sono molto interessanti e guardando “Secrets d’histoire” ho sempre la conferma di questa cosa u.u Molte persone affascinanti si aggirano in queste storie. Una delle ultime puntate che ho visto è stata su Madame Du Barry, un personaggio che è sempre stata molto interessante per me.
Passate a vedere cosa hanno proposto La Corte e Anna!
Quasi xD ho messo la Disney 🤣 prima o poi lo leggo anch’io L’uomo ch ride… Giuro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
x°D sì ma ti ho ingannata 😛
"Mi piace""Mi piace"
Va che lo sapevo che l’avevi fatto apposta u.u
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sìsì dicono tutti così, ma in realtà nessuno riesce a svelare i miei piani malvagissimi x°D
"Mi piace""Mi piace"
Fantastica questa, l’intrigo come avanzamento 😀 Tra l’altro penso che le cose ad oggi non siano molto cambiate da questo punto di vista 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Direi proprio di no
"Mi piace""Mi piace"