I colori della corte Raynor: Cucina

I colori della corte Raynor

Ed eccoci a “I Colori della corte Raynor” rubrica gestita insieme alle mie due amiche: Alessia ed Anna!
Questa volta il tema è stato scelto da Anna: Cucina!
In un certo senso cucinare è un po’ come la musica: diversi elementi si combinano per comporre una sinfonia.
Dr. House – Medical Division
Ammetto di essermi trovata inizialmente in difficoltà per questa volta. Non so cucinare.. o meglio non l’ho mai fatto se non poche e rare volte. E’ qualcosa che mi affascina ma che per il momento me ne sono tenuta alla larga. Anche trovare una citazione non sapevo bene cosa sperare di trovare. Poi ho trovato questa.
Si abbina molto al mio pensiero empirico sulla cucina e accostando tutto alla musica mi sembrava il modo più appropriato per descriverla!
Cos’avranno pensato Alessia e Anna?
9 thoughts on “I colori della corte Raynor: Cucina

  1. Bella la frase… cucinare è una forma d’arte… io so fare solo cose semplici e veloci… cucino perché devo… ne traggo piacere solo raramente… ultimamente per nulla, mi costa un gran fatica (sia pensare cosa fare, sia farlo 😛 )
    Buona serata ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

