The Moor – Progetto Scrittura

Vi voglio svelare una cosa. In questi giorni mi risulta particolarmente difficile gestire il blog e non solo per i miei impegni principalmente concentrati tra liceo e conservatorio. Uso gran parte del mio tempo libero a scrivere. Entro un anno vorrei avere non solo terminato “Il Suono del Rintocco” ma conto di fare altro. Vorrei pubblicare una raccolta di fiabe e storie gotiche e un Romanzo breve. Questi ultimi due spero di auto-pubblicarli mentre per il Suono del Rintocco conto di metterlo da parte, sistemarlo per bene e poi magari provare a proporlo a qualche casa editrice. Come vedete sto cercando di lanciarmi in questo campo e lasciare anche una mia piccola traccia nel mondo della scrittura.
Non vi ho abbandonati ❤ Grazie per il continuo sostegno.

19 thoughts on “The Moor – Progetto Scrittura

    1. Spero che prima o poi riprenderai 🙂 non bisogna arrendersi e purtroppo il successo (tranne nel caso di “commercialate”) è molto molto difficile… alla fine ci si accontenta di aver lasciato una piccola traccia nel mondo e averci provato 🙂 Quindi buona fortuna anche a te ^^

      Liked by 1 persona

    1. Ti ringrazio 🙂
      Mi sono affezionata ai vari blog e mi sembrava giusto far sapere perchè a volte risulto un po’ assente o rispondo tardi ai commenti, non è assolutamente per cattiveria ma troppo lavoro ^^
      Ci sentiremo sicuramente presto ^^

      Mi piace

  1. Ciao Ate!
    So che è passato tanto tempo dall’ultima volta che mi sono fatta viva, e dato che stavo cercando di riallacciare i contatti questo post è capitato a pennello 🙂
    Sono la prima a essere sempre assente, ma quando ti va mi piacerebbe risentirci! Come preferisci essere contattata di recente?
    Faccio sempre il tifo per te, anche durante le mie scomparse 😉 ( e scusa 😦 )
    Tua Shè *.*

    Liked by 1 persona

    1. Ciao carissima! Non sai che piacere risentirti!
      Mi si è rotto il telefono di conseguenza non ho whatsapp e non posso connettermi quando voglio con il computer (computer non mio oltretutto, uso quello di mio fratello…) Stavo proprio pensando a come contattarti in questi giorni (avrei usato il messanger dei forum ma non so se ti connetti lì). E’ davvero bellissimo sentirti ❤
      Dobbiamo trovare qualche chat o un modo per entrare in contatto, qualche idea?
      A presto :*

      Mi piace

      1. Con la mail ricevo notifiche quasi immediate sul cellulare quindi sarebbe la migliore per avere risposte immediate, ma non è esattiamente messaggistica istantanea. Per quella una chatroom da qualche parte andrebbe bene? Intanto ti mando la mia mail tramite il “contattami” 😉
        Sono felicissima di averti ritrovata ❤ (avevo immaginato che ci fosse un problema col telefondo dall'ultimo accesso whatsapp xD)
        Shè *.*

        Liked by 1 persona

Rispondi

