Riflessioni – Ringraziamenti

Oggi non ho espresso nessuna riflessione. Sia perchè domani riprendono le scuole e ho avuto molto da fare, sia perchè volevo cogliere l’occasione per ringraziarvi.

Soltanto una settimana fa ho espresso il mio primo desiderio: quello di sapere implicitamente la vostra opinione su un argomento molto discorso, ma ancora di più ho apprezzato il dibattito fantastico che si è instaurato ^^

Con questo post volevo ringraziare tutti coloro che hanno dedicato un post al problema filosofico esposto l’altra settimana.

Cos’è la filosofia?

Karl Theodor Jaspers – il rapporto tra la Filosofia e la Religione

Riflessioni Personali

Spero di non aver dimenticato nessuno, sono stanca e non riesco a ragionare T.T

Grazie ancora a tutti voi, a domani ^^

19 thoughts on “Riflessioni – Ringraziamenti

Rispondi

