Il Suono del Rintocco – Curiosità

Il Suono del Rintocco – Curiosità

Continuiamo con questa rubrica dove pubblicherò curiosità sulla mia storia “Il Suono del Rintocco”

Continuiamo con un’altra su “Moorpain Manor”, la rocca di Edwin Keraunin

Piano piano analizzerò ogni singolo aspetto e metterò curiosità più accattivanti (potrebbero esserci degli spoiler!)

Correte a leggere il mio romanzo a puntate, online sul blog (nuovo capitolo ogni giovedì!) Il Suono del Rintocco

A domani con un nuovo capitolo e a mercoledì con una nuova curiosità!

8 thoughts on “Il Suono del Rintocco – Curiosità

  1. Anche questa una curiosità molto interessante! 😉 mi piace molto come nome, è particolare e realistico. A domani per il tuo nuovo capitolo! Come sempre non vedo l’ora! ^-^

    Liked by 1 persona

    1. Ciao :3 anche la prossima curiosità sarà su Moorpain Manor, poi vedrò di dedicarmi a ben altro *^*
      Sono contenta che ti piaccia 🙂
      Anche io non vedo l’ora per domani, anche se ho un po’ paura a postarlo come al solito T.T Grazie davvero per il sostegno ❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

