Liebster Award 4.0

Salve a tutti ^^ Prima o poi riuscirò a portare tutti i tag in cui mi avete nominata, promesso ❤

Oggi vorrei ringraziare tantissimo Jojo per avermi nominata ^^ in questo premio. Consiglio a tutti di visitare il suo blog!

Le regole dell’award sono:

  • esporre il logo dell’award
  • rispondere alle domande
  • scrivere altre 10 domande
  • nominare 10 blogger e avvisarle

Le domande che mi sono state poste e le relative risposte:

1. Hai un animale domestico o vorresti averne uno?

Non ho un animale domestico. Da un lato mi piacerebbe averne uno ma mi rendo conto che comporta molte responsabilità che forse non sono in grado di dare. Amo gli animali ma non sono mai stata in stretto contatto con loro quindi per quanto possa sembrare surreale io non so mai come comportarmi. In generale non potrei dare giuste attenzioni quindi mi piacerebbe ma al contempo non voglio, perchè non sarei responsabile. Ripiegherò a comprarmi una pianta carnivora :3

2. Qual è il prodotto beauty di cui non puoi fare a meno?

Allora uhm… altra domanda difficile. Per quanto ultimamente stia leggendo diversi articoli a riguardo… io non ho prodotti beauty D: a volte mi prende anche la voglia di “aggiustarmi” un po’ ma poi… poi per un motivo o per un altro non lo faccio mai.

3. Usi prodotti ecobio o sei comunque attenta all’inci?

Ultimamente almeno per lo shampoo per i capelli sto iniziando un po’ a informarmi sull’inci ^^

4. Il tuo peccato di gola preferito

Un peccato di gola? Diciamo che non sono proprio una golosa xD Per me va bene anche un bel piatto di pasta o la pizza… o la fonduta (possibilmente al kirsh)!

5. Perchè hai aperto un blog?

Essenzialmente per conoscere e farmi conoscere ^^ Sul primo punto sono molto soddisfatta, ho trovato persone meravigliose e non mi stancherò mai di dirlo, temo xD. Sul secondo punto ho ancora molto da fare ma ringrazio tutti quelli che mi seguono ^^ Vorrei proprio pubblicare e prendere la scrittura seriamente e ogni loro commento mi aiuta a migliorare ^^

6. Hai mai pensato di diventare you tuber?

Avevo pensato per un certo periodo solo di pubblicare su youtube delle registrazioni di come suonavo il pianoforte ma poi ho desistito. Per il resto mi trovo molto più a mio agio a scrivere che a parlare ^^

7. Tre aggettivi che ti definiscono

Caparbia, Riservata, Sensibile

8. Tre aggettivi con cui vieni definita

Dipende da chi parla xD Ma in generale direi: Razionale, Fredda, Silenziosa

9. Da grande voglio fare…

Ingegnere Robotico

10. I tre oggetti che porteresti con te su un’isola deserta

Dipende

Se non dovessi pensare alla sopravvivenza stile don’t starve direi

Il mio taccuino nero, carta e inchiostro ^^ (ma con questa non si sopravvive xD)

Lascio la nomina libera, nel caso qualcuno volesse partecipare, posterò anche le mie domande 🙂

9 thoughts on “Liebster Award 4.0

      1. Scusami se ti ho risposto solo adesso T.T Ecco per te le mie 10 domande

        1. Perchè hai aperto un blog? Come mai gli hai dato quel nome?
        2. Quali sono le tue passioni?
        3. Hai un genere preferito nei film/libri/serie tv…?
        4. Cosa ti deve attrarre in una storia?
        5. Cos’hai di solito sulla scrivania?
        6. Se tu fossi uno dei 7 peccati capitali….?
        7. Definisciti con una poesia
        8. Ti piacciono gli animali? Quali?
        9. Ti piacerebbe vivere in una piacevole e felice illusione?
        10. Le tre cose a cui non puoi rinunciare…

        Liked by 1 persona

    1. Grazie ^^
      Io suono il pianoforte e sono nel conservatorio… quindi xD credo che per essere lì un minimo sappia suonarlo ahahha
      No guarda la cosa degli animali è proprio un “blocco” non saprei proprio cosa fare…
      Ahhaha golosona 😛 io proprio no xD so mantenermi xD

      Mi piace

Rispondi

